Account Digital HR
ACCOUNT DIGITAL HR
Come Account Digital HR, sarai il punto di riferimento per lo sviluppo commerciale sul territorio, con la responsabilità di acquisire nuovi clienti, gestire le relazioni con quelli esistenti. Lavorerai a stretto contatto con il team per sviluppare strategie di business, sfruttando le opportunità nel nostro mercato di riferimento, con un focus specifico sulle soluzioni di digitalizzazione HR.
Chi siamo
Siamo una Digital HR Company: supportiamo le aziende nella digitalizzazione delle direzioni HR
Lo facciamo grazie a tecnologia e competenze: alleggeriamo l'operatività e liberiamo tempo per quella che, secondo noi, è l’attività più importante per gli HR: coltivare i talenti.
Siamo un'azienda giovane, lavoriamo per obiettivi, che ci poniamo sfidanti.
Ci piace giocare in prima persona, assumendoci rischi e meriti.
Ci piace lavorare in squadra, perché le partite si vincono insieme ma soprattutto perché il confronto ci permette di crescere professionalmente.
Cosa farai:
Come Account Digital HR ti occuperai di:
• Ricercare nuovi clienti, sviluppando opportunità di business e ampliando il portafoglio clienti.
• Gestire e fidelizzare il parco clienti esistente, identificando opportunità di upselling attraverso l’analisi delle loro esigenze di digitalizzazione e con la proposta di soluzioni tecnologiche integrate a migliorarne i processi HR.
• Gestire e coordinare progetti di digitalizzazione HR, dall’analisi iniziale alla presentazione e implementazione delle soluzioni.
• Elaborare offerte commerciali personalizzate e negoziare le condizioni contrattuali per i clienti
• Gestire le lead in ingresso, trasformandole in opportunità concrete attraverso un approccio consulenziale.
Come ti cerchiamo:
• Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi (es. consulente commerciale HR, account manager in APL, ecc.).
• Hai un approccio consulenziale, orientamento al risultato e forte propensione alla vendita.
• Hai ottime doti comunicative, organizzative e capacità di costruire relazioni durature con i clienti.
• Risiedi a Reggio Emilia o province limitrofe.
• Sei disponibile a viaggiare per visite commerciali e relazionarsi con aziende del territorio.
• Sei appassionato/a di tecnologia, di innovazione digitale e ti piace lavorare in un contesto dinamico e innovativo.
Come ti cerchiamo:
• Hai un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi (es. consulente commerciale HR, account manager in APL, ecc.).
• Hai un approccio consulenziale, orientamento al risultato e forte propensione alla vendita.
• Hai ottime doti comunicative, organizzative e capacità di costruire relazioni durature con i clienti.
• Risiedi a Reggio Emilia o province limitrofe.
• Sei disponibile a viaggiare per visite commerciali e relazionarsi con aziende del territorio.
• Sei appassionato/a di tecnologia, di innovazione digitale e ti piace lavorare in un contesto dinamico e innovativo.
Réception des candidatures
21/01/2025 -
31/12/2025
Candidatura Spontanea
Mandaci il tuo CV, lo prenderemo in considerazione per eventuali posizioni aperte.
Réception des candidatures
01/01/2023 -
31/12/2030